cosa facciamo

azioni legali, corsi e campagne di controinformazione

Vicit Leo difende le libertà dei cittadini  con campagne informative e divulgative e con azioni legali , queste ultime attraverso il suo gruppo legale, composto di importanti avvocati.
Vicit Leo evidenzia  e diffonde gli aspetti strategici del golpe sanitario mondiale e le grandi truffe sulla gestione della Governance e dei dati sanitari.
Vicit Leo sta dando vita a dei corsi autorevoli e scientificamente rilevanti su Risk Management , Governance Sanitaria, etica e sicurezza nella nascita, storia medievale, giornalismo, economia, tramite il proprio Comitato Scientifico Indipendente al fine di informare/formare sia tutti coloro che vogliono conoscere e capire  sia tutti coloro che sono coinvolti personalmente nei differenti settori .
Come esempio attuale abbiamo infatti che  la Sanità ha vanificato la funzione della medicina territoriale impedendo ai medici di gestire secondo scienza e coscienza i pazienti, forzando così le diagnosi di COVID contrariamente a quanto è sempre accaduto nelle passate stagione influenzali.
Vicit Leo è contro il deep state ed le lobbies finanziarie internazionali con l’obiettivo di mostrarne il vero volto criminale e stragista.
Vicit Leo realizza la propria  attività anche con la raccolta fondi richiedendo ai propri sostenitori piccoli contributi.

Learn More

Linee di azione

Azioni legali

Difendiamo le libertà dei cittadini attraverso azioni intraprese dal nostro gruppo legale.
Evidenziamo gli aspetti strategici del golpe sanitario mondiale e le grandi truffe sulla gestione della Governance e dei dati sanitari.

Campagne informative

Siamo fieramente ostili al deep state ed alle lobbie finanziarie internazionali. Organizziamo campagne informative volte a mostrarne il vero volto, quello criminale e stragista.

Corsi di formazione

Stiamo dando vita a corsi autorevoli e scientificamente rilevanti su Risk Management, Governance Sanitaria, etica e sicurezza nella nascita, storia medievale, giornalismo ed economia.

Rivoluzionare la sanità

La Sanità ha vanificato la funzione della medicina territoriale impedendo ai medici di gestire secondo scienza e coscienza i pazienti durante l’emergenza Covid.